Tag

,

…..e il sogno di viaggiare! Adoro i viaggi, andrei sempre e ovunque. Ho viaggiato per lavoro (e non ho assaporato nulla), ho viaggiato per piacere (e mi sono goduta ogni attimo). Adoro vivere le città che visito, magari stando seduta ad un caffè, visito monumenti, musei, negozi, ristoranti, ma  adoro stare con gli “indigeni” ( magari compagni di università che ritrovo nei vari Paesi). 

Il viaggio che più mi è piaciuto è stato quello dello scorso anno, un sogno (per me) di viaggio: la costa ovest degli USA: città, deserto, parchi, mare…..

Per quanto riguarda l’Europa il mio cuore sta a Parigi e il mio desiderio l’Europa del nord tra fiordi, natura, salmone e purtroppo il freddo! E sempre nel desiderio…un tuffo nel Giappone e nella cultura giapponese. Del resto sognare di viaggiare è economico!

