Mi rimetto ai blocchi di partenza..

….dopo qualche giorno di pausa.

Dunque: bipede figlia in crisi, bipede marito malaticcio, bipede suocera festeggiata per evento importante, cuccia dei bipedi e quadrupedi allo stato brado, lavori di bipede madre arretrati, connessione internet con problemi…….ecco perchè non sono riuscita a rispondere ai vostri commenti e non ho potuto passare a trovarvi!

Ma ecco che mi rimetto in pista. Nel frattempo ringrazio strangethelost per avermi consegnato un premio che mi ha fatto veramente molto piacere. Questa volta non proseguo indicando alcuni blog, ma ringrazio tutti coloro che non pazienza, volontà e molta intelligenza scrivono sempre commenti ai miei “post-it” di vita quotidiana di bipede qualunque. Un super abbraccio!!!

Annunci

47 risposte a "Mi rimetto ai blocchi di partenza.."

Add yours

  1. Siamo tutti bipedi qualunque, ma allo stesso tempo unici! E non preoccuparti se non puoi passare sempre….mica è una tassa!!!! 😉

  2. Sentivo la mancanza del bipede madre con i suoi botta e risposta.
    Le pause servono. Non si vive di solo blog.
    Bentornata. Vedo bipedi e quadrupedi lasciati al vento ma la bipede madre saprà rimetterli al loro posto.
    Felice serata
    Un abbraccio

  3. Quindi anche io sono della categoria bipedi… mi fa piacere… 🙂 Spero non siano stati problemi troppo stressanti per la bipede che tiene questo simpatico blog… in ogni caso auguri di pronta guarigione a bipede marito, di pronta risoluzione a bipede figlia, congratulazioni a bipede suocera e comprensione per lo stato di abbandono della cuccia di bipedi e quadrupedi che avrà costretto la bipede Elena a un surplus di lavoro. Un abbraccio a tutti i bipedi e i quadrupedi citati in questo commento (e anche a quelli che lo leggeranno perdonando l’eccessivo uso del termine bipede) :-))

  4. Dear friend thanks for greeting in my wp and your
    friendship, and may you have a good day and week
    in the beautiful autumn time we have now where the colors
    change, I wish you a good new week hugs and kisses
    from Herluf.

  5. Ciao Elena ! certo che la vita di noi bipedi madri non è mai semplice! però pensa a come siamo in gamba ad affrontare tutto,con calma e pazienza o in preda a crisi di panico ,ma sempre pronte a risolvere tutte le crisi e non, di bipede figli,marito,quadrupedi.,ecc……adesso viene a me una crisi di nervi se la torta che ho messo in forno si brucia….un abbraccio,raffy

  6. Ciao Elena, immagino che i problemi dell’inizio di settimana siano ormai superati e che che i vari bipedi e quadrupedi abbiano ripreso la loro marcia quotidiana.
    Anche se poi la routine, superato un problema, spesso ce ne presenta un altro.
    Ma è la capacità, la volontà e l’energia per superarli sempre che è la nostra benzina per vivere, perchè il meglio dei momenti belli è spesso solo l’aspettarli!
    Un abbraccioe che le cose ti vadano meglio possibile!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: