…..ma anche no!! Bipede raffreddata (quadrupede cavallo Fulger non cavalcato), quadrupede gatto appallottolato e dormiente, quadrupede cane appisolato, bipede marito lento perchè è sabato e io…..bipede madre in attività ma con fatica! Altro che sabato sera con febbre annessa, il sabato ora è sempre un sabato qualunque, ma forse anche si!
Macché qualunque! È un sano sabato di relax!!!
E va benissimo così….un bacio grande!!!
E’, comunque, un sabato che ci permette di rilassarci e di “ricaricare le batterie”, soprattutto se c’è il sole e la temperatura è ancora gradevole come oggi.
Buon pomeriggio. Ciao, un abbraccio.
Normale amministrazione per chi ha la casa affollata di zampe. Buon sabato
…comunque sia, buon sabato!;-)
un sebato di relax e riposo…..ogni tanto ci vuole! 🙂
anch’io, tempo fa, nel mio blog, feci una riflessone analoga alla tua, s questi sabati “deliranti”…ma a volte mi piacciono anche!!!
In ogni caso, buon sabato e buon weekend 🙂
Elena, riposati, io ho fatto adesso la torta di nocciole, posto poi la ricetta, qua a casa mia tutti sonnecchiano, Willy per primo, c’e’ in sole tiepido e adesso faccio relax anche io, quando ce vo’ ce vo’ eh, baci!!!!
Per me il sabato è giornata dedicata (a mio malincuore) alle pulizie di casa. Quindi lo abolirei volentieri dal calendario se potessi… ma non posso. Dovrebbe venirmi la febbre (non quella della sera però) per poterli evitare… 🙂 Buon weekend!
Mai visto un sabato diverso. Mai capito perché il sabato è lavorativo. I quadrupedi sono felici, i bipedi qualcuno sì, qualcuno no.
Ti rifarai domani ..
Sereno sabato sera.
Un abbraccio
Non ricordo neanche più le febbri del sabato sera…. ora a parte faccende domestiche varie cerco di andare fuori con il bel tempo e/o di approfittare per fare favolose pennichelle pomeridiane. Riesco a dormire anche con la cagnetta che insegue la gatta mugolando e il piccoletto che lotta con i pokemon!
Buon fine settimana!
buon week end anche da parte mia!
Stamattina giretto in bici per comprare le foca cine e poi pomeriggio nulla facente o quasi…in realtà sono sfinita dalla gatta blu che dopo due anni è andata per la prima volta in calore e ci sta facendo impazzire notte e giorno. Penny monella e Cami pure, sono in balia dei quadrupedi 😉 bacio
E vabbé, prendila con filosofia!
La cosa più bella di questo sabato? State tutti insieme!
ogni tanto godersi un “sabato qualunque” e’ gradevole 🙂
anche per me oggi è stato un sabato qualunque, un sabato di qualsiasi possibile pulizia…uff…
Ho voglia di un sabato qualunque ma mi sa che dovrò aspettare ancora un po’ . Quadrupedi o no qui c’è sempre un motivo per festeggiare e mangiare e bere è far casino ……
il sabato sera è il mio “punto critico”. la jena figlio, esce, con i suoi amici, il sabato sera (per fortuna mia, non sono frequentatori di discoteca, almeno non escono rimbambiti dai tam tam a volume stratosferico)..ma rincasano tardi… a volte dopo le due..io detesto stare in ansia, e detesto andare a dormire così tardi..(impossibile dormire senza che la jena sia rientrata)..potrei occupare il tempo in faccende, ma…non mi ispira
auguro buon recupero .. ma succede con me anche io .. ma tenendo la speranzo cerco il possibile di renderlo ogni volta autentico in qualsiasi modo … il buon spirito lo prendo da noi … tieni lo in mente … 🙂
Le fatiche di dover condurre una famiglia. Ma, come diceva spesso mia zia (a ragione); la donna è la colonna della casa, toglila e anche il resto verrà già come cartapesta.
Coraggio.
Un sorriso per un sereno inizio di settimana.
^____^
Pardon, “giù” intendevo scrivere…
🙂
Ciao Elena, nel mio blog c’è posta per te!! 😀
http://strangethelost.wordpress.com/2012/10/21/wonderful-team-member-readership-award/
Tisana, coperta ed un bel film serale: pronti per il lunedì
A presto 😉
“bipede marito lento perchè è sabato”…..secondo me lui direbbe: “bipede moglie nevrastenica nonostante sia sabato…..” vero? 😉
Un giorno nel quale si può ricavare qualche momento in più per la lettura!
Tutto il resto dipende dall’organizzazione di ognuno, fermo restando che anche le faccende, che siano dentro o fuori casa, possono esser un modo per staccare con tutto il resto, almeno dal punto di vista dell’impegno mentale.
Ciao cara Elena, spero il tuo sia stato come un “sabato del villaggio”!
Ma tu non sai quale sarà uno dei prossimia rgomenti da trattare 🙂 Mi son già fatta mandare le foto. Indovina! Ciao Ele
Sono curiosa dimmi???? BAci
La febbre del sabato seraaaaa 🙂
Daiiii!!!!
Eccolo. Sono stata di parola 🙂