Tag

, , ,

Cosa fate voi ogni mattina e cosa evitate di fare se siete in ritardo? Ovvero cosa è necessario e cosa è sufficiente e cosa ancor meglio si può fare un’altra volta?

Ecco la mia LISTA in ordine sparso  e il mio …..non necessario (tra parentesi) : svegliare i bipedi, fare letti, swiffer a terra, spolverare (anche domani), bagni (rimando alla sera qualche volta), doccia, cibo quadrupedi, denti, crema viso (rimando), crema anticellulite (accidenti a furia di rimandare i risultati si vedono), crema contorno occhi (basta vedere le zampe di gallina che ho …e la risposta è ovvia), scongelare cibo per cena, chiamare mia madre (magari qualche volta sarebbe meglio rimandare), rispondere agli sms arrivati di sera tardi, leggere i commenti al blog e rispondere, leggere e rispondere alle mail di lavoro e finalmente lavorare (anche se per fortuna o sfortuna dipende dai momenti non lo faccio ogni giorno in questi mesi) ……beh visti scritti direi che ci vuole un bel po’ di tempo….e  che ore sono? L’ora di pranzo….e cucinare per bipede, pulire fornelli, aiutare bipede…………………………………sono già stanca!!! E non penso che il TO DO di domani è in parte una replica perchè mi viene voglia di EVITARE!!!!

