Tag

, , , , , ,

“…in una giornata milanese di blocco del traffico!! Ebbene sì, oggi i miei bipedi mi ci hanno portata! Questa mattina tirava una strana aria movimentata per essere domenica, colazione veloce e tutti vestiti già verso le 10….ho capito che qualche cosa di FATICOSO sarebbe successo!

E infatti….auto (ho dormito), metro (non ho dormito faceva un caldo pauroso), centro a Milano (ho camminato per sfinimento), museo del Novecento (in braccio a turno ai bipedi che si fermavano a vedere strane cose colorate appese ai muri) e poi ….piazza Duomo nemmeno un piccione da rincorrere!

Per non parlare dei negozi che mi hanno fatto girare…..un incubo! E  i quadrupedi che ho incontrato sono diversi dai miei amici, non si facevano annusare, avevano vestiti strani addosso, ciondolini al guinzaglio e stavano con bipedi che aveva una gran fretta, mah che strani! Per fortuna al ritorno la mia bella tana mi aspettava….buona notte e meritato riposo!”

