….non i miei, perchè non li ho ancora compiuti! Ma oggi sono 50 anni dall’uscita di LET ME DO….un ritmo semplice, orecchiabile, una svolta nella musica! Chi se la ricorda? E voi quali 50enari ricordate? Oppure quale è stata la svolta della vostra vita?
Io inizio col dire dei 50 di bipede marito…festeggiati da poco con una festa a sorpresa! Ho radunato bipedi di ogni età e di ogni luogo, cucinato e organizzato…..e il bipede non si era accordo di nulla!!! Tipico degli uomini, ma in questo caso è stato meglio così!!!
strepitosi beatles 🙂
Andrea
🙂
Sicura che il bipede marito non si sia accorto di nulla? Io dubito. Lui ha osservato e ha finto di non vedere rendendo più piacevole la sorpresa.
I mitici 50? Forse i miei. Ma spegnere 50 candeline in un colpo solo è stato un bel colpo.
No, nulla! Avevo affittato un locale e poi eravamo d’accordo con amici di trovarci per aperitivo…ma all’aperitivo c’erano tutti!!!
Bella sorpresa ..
E’ stata una bella festa!!!
I primi 50 che mi vengono in mente in questo momento sono i 50 anni di matrimonio che hanno festeggiato i miei genitori qualche mese fa…
I miei li festeggeranno tra due anni….una vita insieme che bello!
Per i 50enari ancora e’ presto, ma la vera svolta della mia vita e’ stata, senza dubbio, Fiammetta!!! La vita la cambiano questi figli, e non e’ retorica! La amplificano, la completano, la complicano, la intensificano, insomma, la “svoltano”!!!! Un bacio
Per me lo stesso….è cambiato proprio tutto da allora! Senza di lei non sarebbe più vita!
i miei…compiuti ià due anni fa 😦
Questa canzone
vent’anni fa’, ha lasciato un solco nel mio cuore.
un abbraccio vellutato, Edo
Bellissima!!! GRazie !!!
Il prossimo anno tocca a me….
I tuoi primi 50 anni!
Prossimamente … i cinquant’anni dalla mia prima comunione 🙂
Come non ricordare i Beatles,anche se 50 anni fa avevo meno di 9 anni e non sapevo neppure chi fossero!
Un abbraccio cara e serena giornata♥
liù
Io non ero nata ma li ho apprezzati sin da ragazzina! Buona giornata a te!
Ricordo LOVE ME DO! una delle canzoni dei Beatles che mi faceva cantare a pieni polmoni! I cinquanta che ricordo sono i miei, l’anno scorso, ma preferisco dimenticare va!
L’importante è non sentirli!!! buona giornata!
Buongiorno partiamo fra un paio di ore con il camper per il Weekend, e cosi ti saluto, abbi sereni giorni di felicità, con sincera amicizia Rebecca .. torno lunedì 😉
Buon we a te e soprattutto buon relax!!! A lunedì!!!
Il tuo post mi ha fatto venire in mente che quest’anno son 50 anni che le “Pietre Rotolano” (sempre piu’ piano pero’). Sono un fan dei Rolling Stones…ma molte canzoni dei Beatles emozionano. Per me i 50 arriveranno che son gia’ arrivati….nel senso che piu’ di una persona quando dico l’eta dice: “ahhh ma sei giovane!” (!?!?) 😦
Beh le Pietro sono miliari nella storia della musica!!! Ma allora quanti anni hai?
47….ma dalla reazione che hanno quando lo dico, credo dovrei sparare 52…che ti devo dire…pur facendo attivita sportiva, non bevo, fumo,…ECC ECC, sembro comunque piu vecchio. La battuta che faccio sempre e’ “C’e’ chi cantava Sex and Drugs and rock and roll”…Io ho il vizio solo del rock…ma non basta a rimanere giovani. 🙂
Praticamente coetenei ne ho 45!
Diciamo che i bipedi uomini danno proprio soddisfazioni per quanto riguarda le sorprese 🙂
Un salutone…
Concordo!!!! Buon pomeriggio!
Un gruppo grandioso, straordinario, che attraverso dischi sempre più impegnativi è arrivato con “Sgt. Pepper” a creare il futuro progressive rock. E poi che melodie! “In my life”, “Michelle”, “Girl”, “Hey Jude”, “Here, there and everywhere”, e tantealtre!
Hanno fatto la storia!
i 50 anni di matrimonio dei miei genitori che festeggeremo in dicembre, e’ bello vederli ancora abbracciarsi come due piccioncini! Poi i 50 della spia piu’ famosa del mondo…. “mi chiamo Bond, James Bond” 🙂 E i Beatles cosa dire…. straordinari!
Bond una bomb!!!!
Bomb una bomba di uomo! Che bello 50 anni di unione e ancora piccioncini..una bella vittoria!
E certo che me la ricordo! Sai che io ho il 45 giri dell’epoca? E’ di mia mamma, ne ho ben due dei Beatles e me li tengo cari!
Un bacione!
Io ho ancora qualche 45 giri e addirittura un mangiadischi a casa dei miei….sembra la preistoria!!