Tag

, ,

Ieri sera, dopo cena, dopo doccia, sono uscita con quadrupede cane….e mi sono imbattuta in una vetrata di un  ingresso e….mi sono spaventata! Trucco tolto, vestiti da lavoro tolti, tacchi eliminati….ma scarpe da tennis ai piedi, tuta indossata, occhi stanchi, capelli (tanti e ricci) arruffati…….altro che sexy……per la sera!!!!

Mi ci mancavano cappellino e babbucce ed ero una bipede pronta per una casa di riposo per bipedi anziani!!! E cosa ho travato al rientro? Bipede figlia alle prese con facebook, bipede uomo alle prese con il lavoro (oggi riunione importante), quadrupede gatto dormiente….beh non mi sono persa niente!!! Però un pensiero sorge spontaneo “Come si fa ad essere sempre  “impeccabili” e “…..desiderabili” dopo lavoro, casa, bipedi e quadrupedi???!!!

 

