Sexy …in the house

Ieri sera, dopo cena, dopo doccia, sono uscita con quadrupede cane….e mi sono imbattuta in una vetrata di un  ingresso e….mi sono spaventata! Trucco tolto, vestiti da lavoro tolti, tacchi eliminati….ma scarpe da tennis ai piedi, tuta indossata, occhi stanchi, capelli (tanti e ricci) arruffati…….altro che sexy……per la sera!!!!

Mi ci mancavano cappellino e babbucce ed ero una bipede pronta per una casa di riposo per bipedi anziani!!! E cosa ho travato al rientro? Bipede figlia alle prese con facebook, bipede uomo alle prese con il lavoro (oggi riunione importante), quadrupede gatto dormiente….beh non mi sono persa niente!!! Però un pensiero sorge spontaneo “Come si fa ad essere sempre  “impeccabili” e “…..desiderabili” dopo lavoro, casa, bipedi e quadrupedi???!!!

 

Annunci

65 risposte a "Sexy …in the house"

Add yours

  1. Allora…..prima di tutto bisogna: non lavari i piatti e fare le faccende domestiche perchè le mani si rovinano; andare in palestra, sauna e massaggi per rimanere in forma oltre che stare perennamente a dieta, andare dalla parrucchiera tutte le mattine……..ma secondo te è vita questa????? e poi guardando bene bene…..quando anche alle impeccabili togli il trucco ci sono sempre grosse sorprese! 😉

    1. Questa risposta mi piace mi piace mi piace!!!! Io detesto il parrucchiere, mangio e non sto a dieta e il trucco…non lo uso tutti i giorni……ma va bene così!!! BAci

  2. Ma mica si può passare tutta la vita con stiletto 13,vestitino o jeans incollati al culo e viso con 2 kg di trucco,che vita sarebbe ?? Relax noi donne dobbiamo cercare il nostro relax e affanculo il sex-appeal a tutti i costi!!
    A 25 anni sopportavo con piacere tutte ste cose ,oggi cerco solo la MIA comodità!!
    Ma mica significa che esco in ciabatte e in pigiama :green:
    Un abbraccio♥
    liù

  3. cara Elena perchè gli uomini non si pongono questi problemi???
    Se poi avessi la mia età, allora sì che sarebbe un’impresa titanica….io mi sno arresa.
    Un abbraccio

  4. Per essere sempre impeccabili occorre avere la domestica che sistema la casa e tutto il resto, tanto tempo libero a disposizione per andare continuamente da parrucchiera, estetista e via dicendo, soldi a palate per acquistare costantemente abiti, scarpe, borse ecc ecc ecc. 🙂
    Sai, l’essere sexy penso che sia innato in una persona, anche se è in tuta da ginnastica e spettinata…. il troppo perfetto a volte stona e fa pensare…. ma come sarà al naturale??? Beh, diciamo che io mi consolo così ahahahah, ma in effetti ci sono donne alle quali se togli tutta l’impalcatura che ogni giorno si mettono addosso per essere sexy, poi non è che resti granché…. mentre altre che al naturale sono belle ugualmente, anzi per come la penso io, lo sono anche di più

    Ciao, buona giornata
    Pat

  5. Una donna sa essere sexy anche con le babbucce se vuole… quindi non credo che sia un problema per te… basta evitare di guardare le foto delle modelle sulle riviste… quelle sono impeccabili sempre ma a furia di ritocchi con photoshop… 🙂 insomma morale della favola… meglio una babbuccia sexy ma vera che un trucco software… 🙂

  6. Quante volte mi pongo questo problema! Credo sia davvero impossibile essere sempre in tiro! Figuriamoci a casa… meno male che chi ci ama lo fa anche quando siamo in pigiamone… giusto? 🙂
    A presto e grazie per essere passata da me!

  7. Oh, finalmente, una che si sente come me! Non è che ero io, quella riflessa in vetrina? 😉
    Credo di no solo perché non ho cane quadrupede e invece ho capelli drittissimi 😉
    Per il resto la mia tenuta casalinga e’ ugualissima alla tua e l’età e’ più o meno quella, anzi…di più 😦

    Sei uno spasso Elena, davvero, complimenti!

  8. Simpaticissimo quanto verissimo il tuo articolo.
    Si fa come si può e a chi non piace si giri pure, dico io 🙂
    Personalmente amo il trucco perchè amo i colori, ma amo anche la buona cucina e la pantofolone comode…come la mettiamo? 🙂 faccio quello che mi piace e penso fermamente che non si misura solo da fuori il grado di…”sexitudine” di una donna!
    La sensualità è un’arte sottile, se ci va la sfoderiamo sennò ce la teniamo in tasca…chissenefrega!:) buona giornata…

    1. Hai perfettamente ragione….si usa quando serve…mica sempre e con tutti, altrimenti ci svalutiamo!!!! Io adoro mangiare…e sono pure pigra…ma la vita è una quindi meglio godersela! buon pomeriggio e a presto!!!

  9. Non sono la più adatta per dar consigli… Io la sera, “dopo la cena e dopo a doccia” come scrivi tu mi schianto a letto così come sono. Più facile per me essere presentabile al mattino! Baci, vedo che questo argomento ha scatenato i commenti 🙂

  10. se quella sera passavi dalla casa di riposo …cuccavi alla grande !!! 😀
    scherzi a parte …Non si può essere sempre sexy…. come pure non si deve mai essere sempre sciatte , sopratutto non per gli altri ma per noi stesse , infatti come tu scrivi, sei tu che nella vetrata ti sei specchiata e vista così trascurata …i bipedi a casa tua manco ti hanno vista …. potevi passare con un completo dior e scarpe laboutin oppure con la muta da sub pinne e fucile …. che era uguale !!! Ci sono serate in cui preparsi per la notte…e altre in cui ritrovarsi a letto senza passare dal via !!

  11. Io ieri pomeriggio…ops ho dimenticato il pane…corro al super dietro a casa, tengo la tuta ed infilo le scarpette…azzz incontro la vecchia compagna di scuola, ben maritata, con l’abitino all’ultima moda e la borsa griffata (ma xkè diamine vien a far spesa a km da casa?! ) poi sono in fila alla cassa,,,minigonne, stiletti, pant attillati……mah…siamo a far spesa o ad una sfilata di moda?!?

    1. Certe sono ridicole! Quando mi capitava di prendere mia figlia alle elementari c’erano mamme addobbate come lampadari….per fare spettegules davanti a scuola e poi rientrare……quanto tempo perso!!!

  12. secondo me gli eccessi non vanno mai tenuti…
    essere super fighe sempre e comunque è impossibile… come per altro non va bene essere sempre sciatte… anche per uscire a far passeggiare il cane… un minino di trucco, un vestitino al posto della tuta… insomma… per l’ospizio c’è tempo!

  13. Non si può rimanere imbalsamati nella visione ordinata, appetibile, ecc. Dopo Una giornata di lavoro, dopo le varie faccende di casa serve relax. Ti sei vista una bipede pronta per Villa Serena (di certo ce ne saranno anche dalle tue parti)?
    Avresti dovuto dire «Ma io sono meglio! Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più sexy del reame?» N.L. (nota del Lettore) piccola e innocua variazione sul tema.
    La risposta è in coro «E’ Elena».
    Non ti preoccupare perché questi piccoli incidenti di percorso non incidono sul complesso.
    Ai tuoi sogni d’oro, recepiti in ritardo ma buoni anche per dopo, rispondo felice passeggiata serale e evita la vetrina incriminata.
    Un grande abbraccio

    1. Questa sera sono già rientrata!! Non ci crederai ma ho scaricato la posta ora e avevo una mail che mi proponeva un soggiorno in una casa per anziani a celle ligure!!!!!!!!!! BAciiii

  14. a quello che hai descritto tu…aggiungi un bel pinzettone per mantenere i capelli….
    altro che sexy……
    e mio marito si lamenta…

  15. Sei troppo simpatica! Come si fa? Non ne ho veramente idea, ma comunque siamo troppo giovani per la casa di riposo per bipedi…bisognerà che ci diamo da fare per rimanere fascinose 😉
    Aggiungo subito il tuo blog al mio blogroll, pardon per la dimenticanza, carissima!
    Un bacione!

  16. Sono in un periodo in cui evito gli specchi dopo una certa ora. La mia versione casalinga è decisamente antistupro. Devo migliorarla? Non so, alla fine i miei ometti di casa apprezzano comunque 😉

  17. mi piace tanto leggere i tuoi post-pensieri, e il modo simpatico in cui ti racconti. Due belle gambe con tacco alto e occhi da gatta provocano sempre “pensieri gradevoli” ma non e’ il corpo sexi che rende impeccabili e desiderabili e’ quello che siamo che suscita interesse: un gesto, un sorriso, uno sguardo…. anche in tuta e scarpe da tennis!

  18. Spesso me lo chiedo anche io, ma per come sono fatta, sempre di fretta e con mille cose da fare, spesso ci passo su e non me ne importa molto dell’aspetto esteriore!
    Ovviamente ci sono le occasioni per curarsi di più, ma credo sia una questione personale, c’è chi deve essere sempre perfetta e chi non ci fa troppo caso!
    L’importante è non esagerare nè in un senso nè in un altro!! Baciii Sonia

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: