Oggi tre care amiche blogger mi hanno nominata per un premio INSPIRING BLOG AWARD. Io però non so copiare il logo nel blog (mi scuso non l’ho fatto anche per altri premi ma per vergogna non ho osato fare domande)  e nemmeno inserire il link (graditi aiuto in questo senso!). Ringrazio le mie amiche

– strangethost                                                                                                                    – smoothsolidade                                                                                                                – fiammisday

Però ho capito che ci sono domande alle quali rispondere e quindi:

1) Capo di abbigliamento che ti fa sentire meglio? Pantaloni non molto a vita bassa

2) Quando ti senti più energico? Mattina

3) Cibo e bevanda preferita? Pasta con i frutti di mare e acqua naturale

4) Cioccolato preferito. Fondente

5) Hobby preferito. Troppi vi stancherei con l’elenco

6) Musica preferita POP

7) Se potessi fare le valigie in quale Paese andresti? USA , New York

8) Hai cattive abitudini? Mi piace mangiare!!!

9) Cosa non sopporti degli altri? Ipocrisia

10) Cosa non sopporti di te stessa? Essere troppo rigorosa con me stessa

E i miei candidati sono (purtroppo non posso nominare chi mi ha nominata)

loltreuomo

Patrizia

Patrizia M.

stravagaria

newwhitebear

relaxingcooking

Un abbraccio a tutti e grazie per la comprensione!

