Tag

, , , , , ,

Ecco questo è quello che succede con i tacchi!!! Io bipede non molto alta, quindi per me sono l’ideale, peccato che non riesca a camminarci per più di mezz’ora…così nella situazioni di “emergenza” mi tengo in borsa le mitiche tennis ….come fanno le americane! Peccato che non sempre sia facile il cambio…. Certo che le gambe che finiscono con il tacco hanno tutto un altro fascino……

Io quadrupede pigra e freddolosa so cosa farmi regalare per il mio 1 compleanno…..

Qui tra tutti abbiamo problemi di ….scarpe! Io adoro i tacchi ma ho male ai piedi, bipede figlia mette scarponi invece di scarpe (e poi struscia i piedi perchè non le allaccia), bipede uomo metterebbe scarpe con la para anche a 40° (del resto lui viene dai monti), i quadrupedi non appoggiano i piedi sull’erba bagnata!!!!

