Tag

, , , , , , ,

….mi fai ingrassare!!! Lo ammetto trasgredisco ogni giorno, più volte al giorno mangiando CIOCCOLATO! Mi piace da impazzire!!! Del resto che vita piatta sarebbe senza trasgredire almeno un po’????? 

Anche io quadrupede cane trasgredisco…..e salgo nel letto di bipede madre (solo la mattina presto mentre lei non se ne accorge e poi ci resto….che goduria…).

Io invece, quadrupede gatto, mi infilo addirittura sotto le coperte di bipede figlia…tanto lei dorme come un ghiro, non se ne accorge e io sto al calduccio! 

Bipede figlia…trasgredisce con la tecnologia….sembra faccia i compiti ma in realtà risponde ai messaggi, commenta in fb, scatta foto ….e la concentrazione se ne va!!!!

E VOI DI CHE TRASGRESSIONE SIETE???

PS…..anche con Biagio mi sa che farei una piccolissima “trasgressione” ;-)!

