Tag

, , , , , ,

Leggendo quello che scrive la bipede madre, mi sono accorto che di me non si è mai parlato, il che non mi piace affatto. Così ho deciso che faccio tutto da solo!!! Mi chiamo Fulger, sono un cavallo vecchietto, ma tanto buonino! Bipede figlia mi cavalca ogni settimana, mi fa saltare e mi porta a sgranchirmi le gambe, ma soprattutto mi porta le carote!!!! Eh sì bipede cavalca grande quadrupede! La scorsa settimana però bipede non mi ha tenuto bene le redini e io sono andato a sinistra invece di andare a destra: povera bipede ha fatto un volo pazzesco. Io mi sono fermato subito per non farle male!!! Nel frattempo ho guardato fuori dal campo e ho visto bipede madre bianca come un cencio…..è una bipede simpatica ma quando viene qui è sempre tesa e a me le persone nervose fanno venir voglia di scalciare!!! Io e bipede figlia abbiamo un ottimo rapporto, lei pesa poco, mi fa galoppare e non usa mai il frustino…..forse perchè sono davvero tanto buonino!!!!

Io sono il vicino di box di Fulger…non dico il mio nome, sono un divo! Ho appena vinto il campionato italiano di salto…ho saltato quasi 1 metro e mezzo! Ho gambe lunghe e snelle, sono veloce e goloso….approfitto delle carote che bipede porta a Fulger, ma da lei non mi faccio cavalcare, ha bisogno di essere più sicura altrimenti se comando io…..la faccio rimbalzare…..eh sì io non sono buonino come Fulger….ma sono più bellino e molto furbino!!!!

