.
….o meglio made bipede! Sono una bipede attiva (ma no vado in palestra), nel senso che mi metto sempre a fare cose nuove, così non ho mai il tempo di annoiarmi.
Quando mi viene “l’estro” faccio lo scrapbooking; unisco carta, foto, pennarelli, scritte, stoffe….e faccio vivere le mie foto! Non solo, uso la stessa tecnica per segnalibri, segnaposti, biglietti d’auguri in tutte le forme!!! Peccato che in Italia non si trovino facilmente bottoni, fiocchetti, cartine e aggeggi vari per vestire le pagine!!!
PRO: si rivivono i momenti delle foto con il cuore e non solo con la mente
CONTRO.: si crea un gran disordine in casa
Il disordine è il primo ingrediente della creatività 😉 bacioni!
Eh sì per creare…il caos deve regnare ;-)! Buona notte!!!
Una Donna piena di risorse!!! Brava!!! Alla prossima
🙂
quando ero più piccola tenevo un grande quaderno dai fogli bianchi con il dipinto di un bulldog signorile in copertina. Lo usavo come diario, ma al suo interno incollavo davvero di tutto, e solo crescendo ho imparato ad apprezzare la tecnica dello scrapbuccare! mi sa che prima o poi mi ci dedico di nuovo… inizialmente si crea un gran casino, ma poi hai meno carte cartine foglietti sparsi ovunque :S
E’ bello perdersi …nella carta, nei pensieri e…nel disordine!
mi piace l’idea.. il tempo non ce l’ho
Purtroppo pure io, infatti lo faccio raramente! Ho iniziato l’album a mia figlia e sono rimasta ferma ai suoi due anni (ora ne ha quasi 15)!!!
A me succede sempre di creare un grande disordine quando preparo quelle “folli” ricette con forme strane (vedi colana di pasta), ma, come Stravagaria non c’è creatività senza disordine, quello si aggiusta, è più difficile “riordinare se stessi” 😉
Complimenti alla bpede creativa, buona giornata 🙂
Buona giornata a te!!! E viv (a) la creatività e il disordine creativo!!!
Potrebbe diventare un secondo lavoro! Secondo me andrebbe tanto come regalo di compleanno/laurea/qualcosa da ricordare, anche perchè un paio li abbiamo fatti con mia sorella
Da pensarci sù…
Ma io non ho pazienza….meglio farlo ogni tanto e solo per il piacere di fare!!! Tra l’altro per alcune amiche avevo fatto biglietti stupendi…li hanno buttati insieme alla carta del regalo 😦
Nuooooooooooooooooooo! 😦
No Elenaaaa…..da un paio di mesi mi sono flippata con questa cosa!! Ho preso mille carte, fustelle e oggettini di tutti i tipi!!Ora sono alle prese con il primo biglietto di auguri…C’è un mondo dietro!
Sì c’è di tutto!!! Se poi vai a curiosare in internet…non ti stacchi più dal pc!!!
che bellooo complimenti!
io non credo di essere così fantasiosa e creativa….
però non ci ho mai provato in realtà….
Io non sono creativa, ma in questo mondo di scrap tutto è creativo…anche i più strani accostamenti!!!
Io oltre a non essere tanto fantasiosa ho anche poca pazienza e tagliare e incollare mi annoierebbe ! Preferisco l’uncinetto o il mezzo punto che mi rilassano molto ! Ma la mia principale passione restano i LIBRI !! Lo so sono noiosa
Un caro abbraccio 😀
liù
I’m looking forward to following your blog. I studied Italian in Castelraimondo several years ago. Now I can practice my Italian. Grazie!
Perfect!!!
All’estro non si comanda mai. Si deve seguirlo. escono sempre fuori qualcosa di interessante. Un bipede madre creativa! Mi sa che sei un segno d’acqua.
Felice serata
Un abbraccio
Non credo…sono del toro!!!! E tu?
Non avrei detto ma forse a pensarci bene. Ma non lo so. I toro che conosco sono lenti a mettersi in moto ma poi sono dei carrarmati. Amano la buona cucina e la casa.
Io? Un cancro con tutti i difetti e pregi del segno.
Amo la buona cucina ma non amo fare i mestieri a casa!!!! Io vado sempre d’accordo con i cancro!!!
La bipede mia figlia, che è un toro, è una buona forchetta e ama la buona cucina ma non muove un dito in casa.
Io faccio in casa perchè sono la bipede madre….ma preferisco fare altro: leggere, scrivere, lavorare!!! Buona giornata!!!
Non credo di diventare mai un bipede nonno. Comunque anche a me piace leggere e scrivere. Pe ril lavorare preferisco quello del giradinaggio.
Buon pomeriggio
e’ bello lo faccio anch’io, e lo faccio anche con i diari di mio figlio, sono ricordi meravigliosi!
ciao e buonaserata
Allora siamo in due!!!!
adoro far foto, elaborarle, guardarle e rimirarle..amo smanettare con il pc…adoro cucinare…ogni tanto mi prende l’estro del cucito…ed ho fatto anche maglie…durante queste “fasi creative”..la mia stanza …hai presente quando scoppia una bomba in un armadio? beh, attorno a me c’è qualcosa di molto,molto simile…ma va bene così!!
Sì dai !! Tutta vita ed allegria!!!