Scrapbooking made in Italy…

.….o meglio made bipede! Sono una bipede attiva (ma no vado in  palestra), nel senso che mi metto sempre a fare cose nuove, così  non ho mai il tempo di annoiarmi.

Quando mi viene “l’estro” faccio lo scrapbooking; unisco carta, foto, pennarelli, scritte, stoffe….e faccio vivere le mie foto! Non solo, uso la stessa tecnica per segnalibri, segnaposti, biglietti d’auguri in tutte le forme!!! Peccato che in Italia non si trovino facilmente bottoni, fiocchetti, cartine e aggeggi vari per vestire le pagine!!!

PRO: si rivivono i momenti delle foto con il cuore e non solo con la mente

CONTRO.: si crea un gran disordine in casa

Annunci

31 risposte a "Scrapbooking made in Italy…"

Add yours

  1. quando ero più piccola tenevo un grande quaderno dai fogli bianchi con il dipinto di un bulldog signorile in copertina. Lo usavo come diario, ma al suo interno incollavo davvero di tutto, e solo crescendo ho imparato ad apprezzare la tecnica dello scrapbuccare! mi sa che prima o poi mi ci dedico di nuovo… inizialmente si crea un gran casino, ma poi hai meno carte cartine foglietti sparsi ovunque :S

  2. A me succede sempre di creare un grande disordine quando preparo quelle “folli” ricette con forme strane (vedi colana di pasta), ma, come Stravagaria non c’è creatività senza disordine, quello si aggiusta, è più difficile “riordinare se stessi” 😉
    Complimenti alla bpede creativa, buona giornata 🙂

    1. Ma io non ho pazienza….meglio farlo ogni tanto e solo per il piacere di fare!!! Tra l’altro per alcune amiche avevo fatto biglietti stupendi…li hanno buttati insieme alla carta del regalo 😦

  3. No Elenaaaa…..da un paio di mesi mi sono flippata con questa cosa!! Ho preso mille carte, fustelle e oggettini di tutti i tipi!!Ora sono alle prese con il primo biglietto di auguri…C’è un mondo dietro!

  4. Io oltre a non essere tanto fantasiosa ho anche poca pazienza e tagliare e incollare mi annoierebbe ! Preferisco l’uncinetto o il mezzo punto che mi rilassano molto ! Ma la mia principale passione restano i LIBRI !! Lo so sono noiosa :mrgreen:
    Un caro abbraccio 😀
    liù

      1. Non avrei detto ma forse a pensarci bene. Ma non lo so. I toro che conosco sono lenti a mettersi in moto ma poi sono dei carrarmati. Amano la buona cucina e la casa.
        Io? Un cancro con tutti i difetti e pregi del segno.

  5. adoro far foto, elaborarle, guardarle e rimirarle..amo smanettare con il pc…adoro cucinare…ogni tanto mi prende l’estro del cucito…ed ho fatto anche maglie…durante queste “fasi creative”..la mia stanza …hai presente quando scoppia una bomba in un armadio? beh, attorno a me c’è qualcosa di molto,molto simile…ma va bene così!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: