Tag

, , ,

Eh sì mi devo aggiornare, la bipede oggi mi ha detto “Mamma, ma sei rimasta ai tempi di Noè, sciallati e vedrai che starai meglio”. Premetto che non mi considero dei tempi di Noè, tuttavia credo di dover aggiornarmi su cosa è COOL?! Stando a cosa fa o vorrebbe fare la bipede mi verrebbe da dire  che COOL potrebbe essere:

 

–       twittare (mi manca)

–       usare instagram (mi manca)

–       usare facebook (ce l’ho)

–       indossare scarpe grosse e anfibi (mi manca ma forse rimedio con le Dr. Martens)

–       sapere bene l’inglese ( un po’ mi manca….l’esercizio)

–       ballare la zumba ( mi manca …il fiato)

–       andare sui roller (ce l’ho ma vado piano e bardata come robocop)

–       leggere Hunger games (mi manca, in compenso ho letto le varie sfumature..)

–       indossare pantaloni strettissimi (ce li avevo e mi straiavo sul letto per chiudere la cerniera)

–       ——- E per voi cosa è o non è COOL. Un po’ di leggera COOLtura per passare un easy we in sciallo !

 

