Pizzeria e gioielli a New York

Una pizza, due chiacchiere , la stessa lingua e l’elastico dei broccoli. Così è iniziata la Sal’s collection! Sal (alias Salvatore) è il proprietario di una pizzeria nel Lower Est Side di New York. Vive nella grande mela da 40 anni. la sua pizzeria e le tovaglie a quadratoni bianchi e rossi sono un riferimento per i giovani di New York. Patrizia una ragazza calabrese che sogna il design newyorkese. Si incontrano per caso, nella pizzeria appunto. Patrizia gioca mentre parla con gli elastici della verdura……ecco che nasce l’idea: anelli e collane con gli elastici dei broccoli. Dopo gli elastici, i tappi, le bottiglie….nascono i gioielli di Patrizia ormai famosi in Usa! Li intervisto per un articolo e l’anno successivo li incontro durante la mia vacanza negli USA, un incontro all’insegna del cuore, gran belle persone. Ho una collana di Patrizia, orecchini e un bracciale…ogni volta che li indosso sono davvero così particolari che ovunque mi chiedono (dopo avermi ben squadrata) , “ma dove ha trovato questi gioielli così particolari”…….In una pizzeria di NY…tra amici!

Annunci

28 risposte a "Pizzeria e gioielli a New York"

Add yours

    1. Me lo chiedo pure io!! Ora si sa sempre tutto e di tutti….Pensa che ho trovato un sito nel quale si trovano pure le traduzioni di latino…e ovviamente mia figlia già lo conosceva!

  1. qui in italia l’imprenditoria giovanile stile fai da te non è proprio considerata…per la maggior parte della gente noi siamo delle donne rimaste bambine che giocano ad infilare perle in un nastro…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: