Tag

, , , , ,

“Ebbene sì, come aveva anticipato la bipede madre, mi hanno fatto venire un EDUCATORE CINOFILO. Si chiama Carlo, un bel ragazzo, gentile e premuroso. Mi ha guardato, mi ha portato a fare un giretto…senza tirarmi il guinzaglio, anzi mi ha fatto annusare ovunque, direi che mi ha fatto rilassare! Poi, una seconda volta, è stato ancora meglio: mi ha portato una pettorina morbidissima e un guinzaglio lungo….e poi in un prato mi ha dato un sacco di premi, mmmmmm, biscottini di ogni genere. E’ bastato andare da lui dopo un bel suono che emetteva in modo soave e …i biscottini arrivavano! Un sogno….., una delizia! Da quel giorno purtroppo il bel Carlo non si è più visto, le bipedi madre e sorella riprovano con i biscottini e con il suono, ma per me non è la stessa cosa! Rivoglio Carlo…e mi sto impegnando….la mattina e la sera tiro il guinzaglio per non camminare….chissà che i bipedi, indispettiti, non lo richiamino!?”

