Ecco anche quest’anno consulto in programma e penso “Come mi piacerebbe andare”, e anche quest’anno non ci vado. Pigrizia? Mancanza di organizzazione? Mancanza di qualcuno che voglia DAVVERO venire? Un insieme di….concause! Il periodo non è dei migliori, vacanze appena finite, attività da rimpostare, bipede figlia da seguire per ultimi compiti e soprattutto non è poi così vicino a Milano!
Quindi anche quest’anno ….leggo a distanza…..
Ho un amico che va tutti gli anni (e spesso presenta pubblicazioni di matematica) Chissà magari prima o poi potremmo accodarci… Vero che il periodo non è dei migliori, ho anche io mille cose da fare e non trovo mai il tempo per tutto!
Sto valutando di convincere il bipede grande ad accompagnarmi!!!
Per consolarti ti posso solo
dire 😉
Accidenti le freccette hanno cancellato un pezzo di commento grrrrrrrrrrrr
Dunque la frase era – meglio leggere a distanza che non leggere affatto-
:-)! Io adoro leggere! Se non lo faccio vuol dire che sono in un periodo buio.
Anche io sai? Cioè se non ho voglia di leggere è perchè sono in uno dei miei periodi di depressione!
Certo che l’evento merita!
Stefano
Se il bipede adulto mi accompagna…magari!
Purtroppo Mantova non è vicino a niente, perché le comunicazioni sono un disastro. Ma vale la pena, anche andare da soli, per l’atmosfera, le persone, gli incontri, il fatto di vedere che la letteratura esiste ancora e piace a tantissima gente. Vale la pena anche andarci un giorno solo, dalla mattina alla sera. Così… ti aspettiamo, Elena!
Abito vicino a Milano…e sto convincendo il bipede marito ad accompagnarmi….Spero di incontrarti!!! Grazie per il tuo commento!
Ecco dove andrò questo weekend. Deciso.
Bella idea!!!
Quando abitavo vicina,non sono mancata un anno.Adesso mi è molto più difficile.Son quelle cose che mi piacciono davvero tanto!
Capisco!!! Mi sa che non riesco ad andare, non è per nulla comoda Mantova!
Sono tre anni che mi dico: ci vado. Poi per un motivo e per l’altro non ci riesco come quest’anno. Pazienza sarà per il prossimo anno. Sarà la volta buona?
Un caro saluto
Dai magari ci accordiamo!!! Un super saluto!
Potrebbe essere un’idea.
Ricambio
L’anno prossimo vengo volentieri con te! Ho amici di Mantova, mi dicono che è bellissimo, anche se in quei giorni in città c’è molto molto caos!
Volentieri…organizziamo una spedizione congiunta! Un abbraccio