Tag

, , , ,

Qui ho visto che si parla di quadrupedi….e io?


Io sono Chany la gatta di casa, ex padrona della casa. Sono arrivata qui cucciola, tutti mi coccolavano e io adoravo essere infinitamente amata. Poco a poco mi sono impossessata della casa…..e ho sparso i miei peli ovunque…tanto era casa mia!!! Dico era perchè da qualche mese è arrivato quel quadrupede strano, corre, lecca, mi annusa le mie parti basse….ma cosa vorrà mai? E poi è insistente…io corro e lui mi segue…non ha ancora capito che il dolce far niente è tutto quello che fa star bene nella vita?? ‘Sto quadrupede poi ora è un po’ più grande di me, ha imparato a saltare….così mi raggiunge anche quando mi accomodo sulla poltrona. Però quando non c’è mi manca e vado ad annusare nella sua tana….anche perchè se lui non c’è non ci sono neppure i bipedi e la casa diventa troppo vuota anche per un gatto come me!!!

