Tag

, , , ,

“Da qualche giorno ho un po’ di mal di pancia ma siccome l’appetito non mi mancava ho chiesto ai bipedi di cambiare i croccantini (che noia sempre i soliti!) e di assaggiare qualche cosa di buono che mangiavano loro. Ieri, dopo un lungo viaggio in aiuto, mi sono ritrovata in un bellissimo agriturismo in collina, gli odori e i profumi mi facevano impazzire….ma il mal di pancia è aumentato. Alla sera dopo cena il male era tale che non riuscivo a dormire e così per tutta notte. Ho cercato di andare in bagno ma mi scappava appena prima della porta……che dolori e quanta cacca!!! Dopo una notte di “movimento” mi hanno portata in una clinica veterinaria, febbre non ne avevo quindi, dopo un gran pastiglione in bocca, sono risalita in aiuto con i bipedi.Mi hanno portato a San Gimignano e a Siena, per fortuna mi hanno tenuto in braccio, ma ora sono stanchissima!!! Però c’è una nota positiva: ho potuto rincorrere i piccioni che sono la mia passione!

Bipede mamma “ E’ da qualche giorno che il cane non sembra proprio in forma, ma voleva mangiare e solo quello che voleva lei. Ieri mattina siamo partiti per un week end in Toscana. Ma la sorpresa…..Glee ha passato la notte a stare male e io a pulire!!! Sconvolta come quando avevo bipede umana piccola mi sono ribaltata dal letto piena di sonno e l’ho portata dal veterinario….antibiotico e dieta a base di riso!! Dato che siamo venuti qui per visitare siamo andati a Siena e a San Gimignano. Una fatica pazzesca , pioggia, cane stanco e umido nelle ossa! Speriamo sia meglio domani!”

