“Da qualche giorno ho un po’ di mal di pancia ma siccome l’appetito non mi mancava ho chiesto ai bipedi di cambiare i croccantini (che noia sempre i soliti!) e di assaggiare qualche cosa di buono che mangiavano loro. Ieri, dopo un lungo viaggio in aiuto, mi sono ritrovata in un bellissimo agriturismo in collina, gli odori e i profumi mi facevano impazzire….ma il mal di pancia è aumentato. Alla sera dopo cena il male era tale che non riuscivo a dormire e così per tutta notte. Ho cercato di andare in bagno ma mi scappava appena prima della porta……che dolori e quanta cacca!!! Dopo una notte di “movimento” mi hanno portata in una clinica veterinaria, febbre non ne avevo quindi, dopo un gran pastiglione in bocca, sono risalita in aiuto con i bipedi.Mi hanno portato a San Gimignano e a Siena, per fortuna mi hanno tenuto in braccio, ma ora sono stanchissima!!! Però c’è una nota positiva: ho potuto rincorrere i piccioni che sono la mia passione!
Bipede mamma “ E’ da qualche giorno che il cane non sembra proprio in forma, ma voleva mangiare e solo quello che voleva lei. Ieri mattina siamo partiti per un week end in Toscana. Ma la sorpresa…..Glee ha passato la notte a stare male e io a pulire!!! Sconvolta come quando avevo bipede umana piccola mi sono ribaltata dal letto piena di sonno e l’ho portata dal veterinario….antibiotico e dieta a base di riso!! Dato che siamo venuti qui per visitare siamo andati a Siena e a San Gimignano. Una fatica pazzesca , pioggia, cane stanco e umido nelle ossa! Speriamo sia meglio domani!”
Sei nella mia bella Toscana!Solo che io abito sulla costa.I posti son stupendi,peccato per la pioggia.Anche qui oggi ha diluviato!
Scappato l’invio.Come sta il tuo quadrupede?Anche la mai gatta ha mal di pancia.Succede ogni volta che cambio qualcosa nella sua alimentazione.Sarà che è cucciolo e delicato ancora…mi sento anche io così premurosa,in fondo abbiamo per loro attenzione come per i bambini e forse un pochino lo sono… 🙂
Ora sta meglio grazie!!!!! Anche la gattina che abbiamo a casa ogni tanto vomita!! Il cane ha pasticciato…spero si riprenda del tutto! Buona serata!!
Cani… Bambini… In fondo non cambia poi di molto!
Appunto!!! Ora che ho la figlia grande…eccomi con il cane!
no povero cane, Ho visto che a Siena c’è stato un mezzo nubifragio. Spero che il tempo si riprenda, in ogni caso consiglio CORTONA
Arrivati dopo nubifragio….alloggiamo fuori Firenze!
Un week end movimentato! Povera Glee ed povera te che non credo riuscirai a rilassarti granché 😉
Effettivamente…ma del resto siamo venuti per “vedere” quindi camminiamo come matti, povero cane compreso!
Povero quadrupede con la dissenteria (avrei usato un’altra parola ma non andava bene). Un po’ goloso, un po’ coccolone ma la bipede mamma l’ha accudito come si deve.
Una fatica da cani!
Un bau bau di saluto. Forse i quadrupedi con pelo e baffo che fanno miao miao non piacciono.
Un grande abbraccio
Per fortuna quadrupede guarito ma stanco!!! Ti ritrovo e ti seguo orso!
La bipede mamma si è ripresa?
Abbastanza!!! Domani sera torno alla vita normale…vacanze finite del tutto!!! Tu bene?
Bene, bene,
Come sta il cucciolone? Meglio?=)
Meglio grazie!! Torniamo ora…tempo bruttissimo, piove a dirotto!
Mi auguro che il tuo “quadrupede” stia bene. Ciao!
Sì meglio grazie!!!! A presto!