Io povero cane ammalato a…..Siena

“Da qualche giorno ho un po’ di mal di pancia ma siccome l’appetito non mi mancava ho chiesto ai bipedi di cambiare i croccantini (che noia sempre i soliti!) e di assaggiare qualche cosa di buono che mangiavano loro. Ieri, dopo un lungo viaggio in aiuto, mi sono ritrovata in un bellissimo agriturismo in collina, gli odori e i profumi mi facevano impazzire….ma il mal di pancia è aumentato. Alla sera dopo cena il male era tale che non riuscivo a dormire e così per tutta notte. Ho cercato di andare in bagno ma mi scappava appena prima della porta……che dolori e quanta cacca!!! Dopo una notte di “movimento” mi hanno portata in una clinica veterinaria, febbre non ne avevo quindi, dopo un gran pastiglione in bocca, sono risalita in aiuto con i bipedi.Mi hanno portato a San Gimignano e a Siena, per fortuna mi hanno tenuto in braccio, ma ora sono stanchissima!!! Però c’è una nota positiva: ho potuto rincorrere i piccioni che sono la mia passione!

Bipede mamma “ E’ da qualche giorno che il cane non sembra proprio in forma, ma voleva mangiare e solo quello che voleva lei. Ieri mattina siamo partiti per un week end in Toscana. Ma la sorpresa…..Glee ha passato la notte a stare male e io a pulire!!! Sconvolta come quando avevo bipede umana piccola mi sono ribaltata dal letto piena di sonno e l’ho portata dal veterinario….antibiotico e dieta a base di riso!! Dato che siamo venuti qui per visitare siamo andati a Siena e a San Gimignano. Una fatica pazzesca , pioggia, cane stanco e umido nelle ossa! Speriamo sia meglio domani!”

Annunci

18 risposte a "Io povero cane ammalato a…..Siena"

Add yours

  1. Scappato l’invio.Come sta il tuo quadrupede?Anche la mai gatta ha mal di pancia.Succede ogni volta che cambio qualcosa nella sua alimentazione.Sarà che è cucciolo e delicato ancora…mi sento anche io così premurosa,in fondo abbiamo per loro attenzione come per i bambini e forse un pochino lo sono… 🙂

  2. Povero quadrupede con la dissenteria (avrei usato un’altra parola ma non andava bene). Un po’ goloso, un po’ coccolone ma la bipede mamma l’ha accudito come si deve.
    Una fatica da cani!
    Un bau bau di saluto. Forse i quadrupedi con pelo e baffo che fanno miao miao non piacciono.
    Un grande abbraccio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: