Tag

, , ,

Le mie vacanze sono iniziate con una levataccia…alle 6 mi hanno portata in giardino….dovevo capire che c’era qualche cosa di strano, di solito alle 6 mi scappa ma nessuno mi porta giù e nessuno si muove dal letto. Mi hanno fatto viaggiare in macchina per 4 ore con una piccola sosta facendomi bere dell’acqua che non era solo calda, di più!!! Per fortuna poi il posto all’arrivo era bello, casa piccola, ma grande terrazzo! Ho conosciuto un sacco di quadrupedi, soprattutto piccoli, peccato…io adoro i cani grandi come il mio amore Bucks! Certo che i miei padroni sono strani…mi tengono sempre al guinzaglio, invece lì dove mi hanno portato erano tutti liberi e seguivano come fossero davvero cani il loro padrone, mi pare una stranezza! Un giorno mi hanno portato davanti ad una enorme massa d’acqua….ho messo dentro i miei piedini, ma quell’acqua era strana, salata….no…no..mi sono ritirata subito e mi sono messa sdraiata!

Ogni giorno mi facevano fare un sacco di strada a piedi e io, come tutti ormai sanno, sono pigra!!! Una volta addirittura sono entrata in una fabbrica di profumi….mamma mia che odori…e i miei bipedi erano molto contenti…che strani!!

Dopo qualche giorno hanno cominciato a lasciarmi a casa sola qualche ora e io ho trovato un posto comodo….il letto!!! E poi quando uscivamo a cena, io guardavo le persone ai tavoli di fianco e loro mi davano sempre qualche cosa….e non crocchini…..

Beh tutto sommato non è stato male andare con i bipedi!!!

