L’attesa del messaggio ….non ha età!

Bipede dopo qualche uscita aveva deciso che non era il caso di continuare con il fidanzatino “Uffi mamma vederlo a scuola e poi fuori e poi se vuole un bacio?”

Ma ora dopo qualche mese e il fanciullo che si fa desiderare la voglia si fa strada nei meandri della mente e del cellulare di bipede.

E il fanciullo, oserei dire ovvio, si fa desiderare!!!

Vivo l’attesa dei suoi sms di risposta e sento l’agitazione della bipede!

Ma un pensiero mi sorge spontaneo “come facciamo noi donne a volere sempre chi sfugge? Perchè quando gli uomini non sfuggono troviamo noi il modo di sfuggire?”

Non sempre ….per fortuna!!!!

BUONA DOMENICA A TUTTI!!!!

Annunci

20 risposte a "L’attesa del messaggio ….non ha età!"

Add yours

  1. Bipede è giovane e anche fidanzatino… In realtà credo che dopo un po’ i giochetti “mordi e fuggi” lascino il posto al desiderio di relazioni meno tormentate. Non per tutti ma quando tieni ad una persona ti passa la voglia di fare il/la sostenuto/a. In bocca al lupo alla tua bipede 🙂 Viv

  2. ripensando a una vecchia canzone di Marco Ferradini sorrido. Un tempo si aspettavano lettere e telefonate, oggi si aspettano mail e sms ma la solfa non è cambiata. Evidentemente è connaturato nell’uomo e nella donna questo comportamento e non ci si può fare molto salvo forse ad un certo punto decidere di non giocare più e andarsene!

  3. Credo si tratti dell’età. Anche se, in fondo, si rimane comunque sempre un po’ fanciulli. Ed è questa la bellezza dei sentimenti; mantenere un senso di fanciullezza che altrimenti renderebbe grigio ogni motivo di affetto.
    Un sorriso per la nuova settimana.
    ^___^

  4. Un cuore di mamma attende con il figlio, spera e muore con il figlio… bel post, soprattutto per chi, nella vita, è riuscito a farsi tanto male da sè, allontanandosi da chi c’era e cercando chi non c’è…

    1. Mi spiace leggere sofferenza nelle tue parole, non conosco la situazione, ma niente non è recuperabile! Un abbraccio! PS so bene cosa vuol dire cercare chi non c’è!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: