Pensando alla vacanza…..

Quest’anno, dopo alcuni anni, abbiamo nuovamente affittato un appartamento per due settimane. Non più montagna, ma mare, non solo in 3 ma in quattro (si è aggiunto il quadrupede nel frattempo), non in Italia ma in Francia.

Casa dolce casa, mestieri aspri mestieri…. Eh si perchè in un appartamento qualche cosa occorre fare, anche se il minimo indispensabile.

Quindi sto già organizzando cosa portare per limitare al minimo, lavori, piatti etc!!!! (ma andare fuori a cena e pranzo sempre,……sarebbe la soluzione, maaaa troppo costosa)!

Si accettano suggerimenti!

Annunci

10 risposte a "Pensando alla vacanza….."

Add yours

  1. Poco da suggerire, per anni ho fatto vacanze di questo tipo e lavoravo prima durante e dopo la “vacanza”. La collaborazione dei bipedi al seguito è l’unico vero suggerimento…e cercare di semplificare al massimo la gestione. Spero che almeno la lavatrice sia inclusa 😉

  2. come stravagaria avendo fatto vacanze in appartamento per anni non ho molte cose da suggerire, goditi la vacanza non guardando le cose da fare se non ogni tanto( piatti e letti si, ma il resto assolutamente no 🙂 )
    ricordo che io perdevo del tempo a “pulire “casa e poi ad un certo punto ho ascoltato il consiglio di mio marito, disordinato cronico, e mi sono vietata di fare le pulizie e il minimo comunque a turno 😉 altrimenti che vacanza è?

  3. Io ho brevettato un sistema per stendere i panni che limita al minimo la stiratura. Stendo immediatamente. Appendo alle grucce tutto il possibile e piego a regola d’arte spianando tutto il possibile. Niente di stravagante ma con un po’ di attenzione stiro quasi solo le camicie e aggiusto qua e là quello che proprio non si può evitare di stirare. Dici che potrei farci un tutorial per casalinghe “in ferie” disperate? 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: