Sì accetto, per gioco, per scherzo, per sfida. Accetto di partecipare, o meglio di girare, una trasmissione tv a casa mia! Un giorno in mezzo a telecamere, fari, luci, autori, vestiti, riprese…..Dopo poco più di un’ora capisco che non è il mio mondo: troppo caos, troppa gente, troppo mondo al chiuso! Le persone sono state gentili e affabili (eh te credo tutto girato a casa senza spese tranne la mia fatica a pulir casa domani…), hanno saputo essere tutti “uno di noi”, anche la “signora” protagonista di questa nuova serie che andrà in onda dopo l’estate!
E scopro che…..tutto il mondo è paese! Lavoro poco, soldi pochi, budget risicati, contratti a termine.
Luccicano le luci della ribalta ma anche la tv non è più quella di una volta!
Io la TV l’ho quasi banata a casa mia…cioe’ si accende massimo una mezzoretta al giorno prima di cena per le bimbe e poi l’accendo quando come uno zombie travolta dalla mia insonnia giro per casa alle tre dell mattino e mi serve un po’ di luce 🙂
Effettivamente non ci si perde nulla!
…facci sapere quando andrà in onda 🙂
😦
Già tutto il mondo è paese! Buona giornata 🙂
Appunto!!! Meglio stare nel nostro paese!!!
Credo che in tutti i settori il ‘lavoro’ sia uguale.
Ma quando andrà in onda questa trasmissione? E che trasmissione è? Troppo curiosa…
Andrà in onda a Settembre su Real Time. E’ una trasmissione nella quale dovrebbero suggerire abbinamenti basati sui vestiti che già hai nell’armadio!
ho capito qual è la trasmissione! Fammi sapere che la guarderò!
Certamente, ma con gran vergogna!
Aprire casa propria al mondo della TV è un atto coraggioso. Io in TV ci sono stato qualche volta come ospite ad alcune trasmissioni e quello che mi ha colpito di più è stato che… sembrava tutto falso… mi pareva di essere in un circo a fare il cavallo ammaestrato… siediti qui, hai 2 minuti, sorridi… La TV vista dall’altra parte è una grande delusione…
In questa trasmissione è tutto vero e viene fatta a casa delle persone, le quali, me compresa, non solo non traggono vantaggio, ma si trovano una invasione di campo per un giorno intero!!! 😦