Image

Alcatraz 2 giugno 2012

Accompagno la mia bipede ed una sua amica, per la prima volta entrambe piuttosto truccate, ma soprattutto troppo emozionate. Ritiriamo il pass alle 18 e alle 18 e 01 minuto siamo dentro questo locale. Ragazzine, tante e altrettanti papà che fanno da guardia del corpo ma lontano dalla zona palco. 

L’attesa è carica di emozione, le ragazzine  cantano e come sono allegre, io stessa mi stupisco dell’innocenza di questo “amore” per Justin e mi ricordo che io a 14 anni “amavo” Miguel Bosé!!!

Arriva Bieber, magrino e un po’ stanchino, col suo bel visino pulito! Lacrime, gioia, cellulari in alto per catturare ogni instante! Dopo un’oretta Bieber saluta le fans….sudate, allegre, piangenti, lasciano il locale e ritornano a casa con Bieber nel cuore…….e “never say never””””

